La ricerca di un concept al quale ancorare le scelte stilistiche frutto di ricerche e analisi che portano l’individuazione di un concetto di fondo come mezzo trainante. Un’immagine che possa attirare l’attenzione, suscitare un’emozione insieme atecniche grafiche e progettuali ben definite; elaborare headline efficaci che rafforzano e raggiungono l’obiettivo non rendendolo un semplice slogan ma il filo conduttore; Carte e materiali scelti con cura valutando sensorialità e matericità di un progetto.

Brand Image

Sinergie, relazioni e passioni. Veder nascere un progetto di comunicazione è un’emozione che va trasmessa e tradotta visivamente. La brand image è la base del lavoro creativo, è dare un’identità, attribuire un carattere, giocare con segni, colori e parole. Studiare il brand naming, condensarne valori e concetti da cui scaturisce la scelta del logo e il suo pay-off. Giocare con i tratti distintivi del brand per creare una comunicazione di alto valore, in cui l’immediata riconoscibilità è il traguardo ambizioso che vogliamo raggiungere.

Fotografia

Fermare il tempo. Oggetti e persone rappresentati nella loro realtà, nel loro contesto grazie a immagini che si raccontano con luci e ombre. La fotografia è lo strumento attraverso cui presentarsi, farsi conoscere utilizzando frammenti di realtà quotidiana. Tramite una fotografia professionale il prodotto prende vita e l’interlocutore ne recepisce immediatamente qualità e sfumature. La fotografia come strumento indispensabile per progetti di alto livello in grado non solo di rappresentare la realtà ma di esaltare la sensorialità e la matericità degli elementi.

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