Il “solito” post di fine anno, come da tradizione, con poca retorica

Con questo articolo lo staff di I-NAT vi augura di trascorrere un Natale sereno e gioioso e di entrare nel 2016 carichi di entusiasmo, passione e determinazione.

Come dicono in molti sarà un anno di grandi cambiamenti, ma crediamo che tutti noi “atleti del digital marketing” saremo in grado di affrontarlo al meglio e di trasformare ogni cambiamento in grandi opportunità.

luisaQuesto è stato per noi un anno di grande crescita e di bellissimi traguardi raggiunti, per i progetti che curiamo, per i nostri Clienti ma anche per le vite professionali di molti di noi.

È questo il nostro spirito: dare il massimo con il cuore, per continuare ad evolversi, migliorare sempre e realizzare insieme l’impossibile, per questo rinnoviamo il nostro benvenuto: welcome where imagI-NATion begins…

Vi saluto tutti in un grande abbraccio e vi lascio agli auguri del nostro staff a cui va il mio personale e sentito ringraziamento: siete persone straordinarie, che mi rendono ogni giorno più orgogliosa di avervi incontrato.

Luisa Mantero


robertaÈ stato un 2015 molto impegnativo su tutti i fronti, ma proprio per questo è stato anche un anno di grandi soddisfazioni. Se stai leggendo il nostro blog, allora come me credi che si possa cambiare il mondo a partire dal dialogo e dalla forza della comunicazione online. Spero che il 2016 si riveli essere un altro anno di scoperte, nuove amicizie, nel segno di un nuovo modo di pensare, comunicare, raccontare la realtà e ciò che ci circonda: proprio come cerchiamo di fare noi ogni giorno.

Un augurio che faccio a me stessa, al nostro staff e a tutti i Clienti… Be Merry!

Roberta Lintura

 


patriziaMancano pochi giorni a Natale e alla fine del 2015: tempo di tirare le somme e di fare bilanci. E’ stato un anno molto impegnativo e pieno sia dal punto di vista professionale sia da quello personale; proprio per questo è volato via rapidamente, sembra ieri che le nostre agende erano ferme a Gennaio! Mi auguro che il 2016 prosegua attraversando la strada tracciata dal 2015 e che ci regali altrettante gioie lavorative e non. Concludo quindi questa mia breve riflessione con un sincero augurio di buone feste a tutti i nostri Clienti che da anni accompagnano le nostre giornate e alle mie meravigliose colleghe che rendono il nostro lavoro piacevole e “fuori dagli schemi”.

Patrizia Vergassola

 


annaritaIl 2015 anno di cambiamenti e di crescita personale e professionale che ha portato tante fantastiche novità. Tra queste, l’inizio della mia bella esperienza nella “famiglia di I-NAT”, un ambiente brioso, strabordante di idee e pieno di colleghi in gamba e disponibili. Auguri a tutti voi che mi avete accolto con affetto e auguri a tutti coloro che credono in I-NAT, non solo come società, ma come modo di essere: tenaci, ottimisti e professionali.

Anna Rita De Rosa

 


lauraPassione, emozioni e innovazione: ho pensato di riassumere il 2015 in queste tre parole, che ritengo mi abbiano guidato con intensità. 

Passione che ho provato nello svolgimento dei progetti lavorativi insieme con le mie colleghe, e che mi è stata trasmessa con intensità per il mondo del web e della comunicazione online. 

Emozioni: ogni momento delle nostre giornate è ricco di emozioni, e quest’anno sono state moltissime, trasmesse sia in ambito lavorativo che personale, e oggi che mancano solo pochi giorni a Natale, mi rendo conto di quanto siano importanti e di quanto ci facciano riflettere e crescere. Le emozioni ci guidano anche per poter prendere decisioni importanti. 

Infine innovazione: il 2015 è stato intenso per i momenti innovativi, per i  nuovi progetti e le strategie per la web communication, innovazione e creatività.

Passione, emozione e innovazione che I-NAT trasmette ogni giorno “coccolando” i propri clienti. Auguro a tutti i nostri Clienti un felice Natale 2015 e un felice anno nuovo, e che le emozioni possano guidare tutti noi in ogni momento delle nostre giornate.

Laura Zadi

 


… E QUINDI?

Quindi noi la sera del 23 dicembre chiuderemo i battenti, per rientrare il 7 gennaio più carichi e determinati di prima. Nel frattempo voi non perdete l’occasione di  parlarci dei vostri progetti… venghino siori, venghino!

natale-foto

Luisa Mantero

luisa.mantero@i-nat.it

Sono CEO & Founder di I-NAT, e mi occupo di consulenze e formazione in ambito Digital Marketing, search advertising, seo, paid search, conversion optimization, ecommerce ...e tutto quello che riguarda il web marketing gradito agli utenti.